Disintossica il tuo corpo dalle impurità per il tuo benessere
Soggiorno detox
Nello splendido scenario, mare e pineta toscana (aria pura, vibrazioni rigeneranti), balneoterapia e digiuno disintossicante a base di frutta e tisane depurative per i singoli problemi di ognuno. Il modo migliore per rigenerare, rivitalizzare l’organismo durante i cambi stagionali. Durante le vacanze ci si abbandonerà in gruppo ad antiche pratiche orientali (Yoga, Tai Chi, Esercizi Taoisti, Danze, Arteterapia) ,di purificazione, shank prashalana (lavaggio intestinale), jala neti (lavaggio nasale) rigenerazione psicofisica, sviluppo della energia interiore.
Attraverso l’uso di metodi dolci si svilupperà il rilassamento, il benessere globale. In coppia ed individualmente si faranno tecniche di massaggio e di respiro per individuare e correggere carenze posturali, d’energia, di respiro.
Si useranno e verranno illustrate inoltre alcune terapie naturali.
Questo appuntamento di primavera è fondamentale per il nostro benessere globale ed evoluzione nella Luce.
Grazie al potere della frutta, del cibo sattvico, del mare, del sole, delle tisane, delle meditazioni , delle pratiche in acqua DI MARE dello yoga, del qi gong … Nella pineta e nel mare incantato avremo la possibilità di eliminare le tossine fisiche, psichiche, energetiche, che ci impediscono di vivere pienamente e felicemente la nostra vita, riporteremo il valore del sangue al suo giusto valore neutro, gli organi interni al loro giusto equilibrio, rinforzeremo gli organi di senso e renderemo la nostra vita più gioiosa.
Il sabato faremo la pratica indiana Shank Prakshalana, lavaggio dell’intestino con acqua e sale e una serie di 16 esercizi che riequilibrano gli organi interni e la postura. Per chi può fermarsi nei giorni successivi in modo ancora più profondo pulizia del fegato , dei reni, dello stomaco milza pancreas, dei polmoni,del cuore, degli organi del senso, e dai metalli pesanti. Ma anche eliminazione delle emozioni negative, dei pensieri disturbanti e dei difetti mentali. Pulizia dell’aura e dei chakra, connessione con Shambala per mettere in luce la nostra natura divina di gioia, amore compassione equanimità, saggezza, consapevolezza, salute, pace ,libertà, beatitudine. Praticheremo e ci divertiremo per attivare il corpo di Luce ed apprendere i codici di salute e guarigione.
Il luogo Torre del Lago Puccini sul mare tirreno, parco di San Rossore con le sue selvagge foreste e dune insieme al nostro piccolo centro emanazione del mondo di Shambala sono il luogo ideale per ritrovare la nostra salute, felicità ed energia primordiale.
Per chi volesse è consigliabile venire qualche giorno prima e soprattutto fermarsi qualche giorno dopo e continuare così nei giorni successivi con le minestre medicate cinesi e giapponesi della nostra dolce Kayoko spirito della terra nipponica e inoltre potere maggiormente beneficiare del tempio di Luce che abbiamo costruito e dei codici di salute e guarigione.
Costo 120 il week end fino a sabato pomeriggio 40 euro ogni notte in più.
COSTO DEL CORSO il week end: EURO 120,00 più tessera associazione, prosecuzione 40 euro il giorno, CIELO DI SHAMBALA”. Informazioni 0584350878 – 3295374283
Weekend disintossicante dal 25 aprile al 4 maggio si possono fare 3-5-7 o 10 giorni.