Disintossica il tuo corpo dalle impurità per il tuo benessere
Soggiorno detox
Nello splendido scenario, mare e pineta toscana (aria pura, vibrazioni rigeneranti), balneoterapia e digiuno disintossicante a base di frutta e tisane depurative per i singoli problemi di ognuno. Il modo migliore per rigenerare, rivitalizzare l’organismo durante i cambi stagionali. Durante le vacanze ci si abbandonerà in gruppo ad antiche pratiche orientali (Yoga, Tai Chi, Esercizi Taoisti, Danze, Arteterapia) ,di purificazione, shank prashalana (lavaggio intestinale), jala neti (lavaggio nasale) rigenerazione psicofisica, sviluppo della energia interiore.
Attraverso l’uso di metodi dolci si svilupperà il rilassamento, il benessere globale. In coppia ed individualmente si faranno tecniche di massaggio e di respiro per individuare e correggere carenze posturali, d’energia, di respiro.
Si useranno e verranno illustrate inoltre alcune terapie naturali.
Nei giorni dopo la domenica, nell’ordine si puliranno, il fegato, i reni,, lo stomaco milza pancreas,i polmoni, la pelle, il cuore, le ghiandole linfatiche e quelle endocrine e si elimineranno i metalli pesanti ed i radicali liberi.
In acqua stupendi rilassamenti e pratiche di talassoterapia con esercizi di autocura e rassodamento del corpo:
COSTO DEL CORSO il week end: EURO 120,00 più tessera associazione, prosecuzione 40 euro il giorno, CIELO DI SHAMBALA”. Informazioni 0584350878 – 3295374283
Weekend disintossicante dal 20 al 22 aprile si possono fare 3-5-7 o 10 giorni. Per chi vuole prosecuzione con minestre medicate giapponesi cinesi fino a domenica 29 aprile